In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione.

 
ATTENZIONE: Per essere invitati alle procedure gli operatori economici hanno l’obbligo di iscrizione all’Elenco Telematico Imprese, cui è possibile accedere dal seguente link: Accesso all'elenco telematico delle imprese.
Nell'area riservata "Accesso all'elenco telematico delle imprese" è possibile iscriversi nell'Elenco telematico istituito, ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93, ai fini della selezione delle imprese da invitare alle procedure in economia e alle procedure negoziate di lavori senza previa pubblicazione del bando di gara. All’interno della procedura selezionata sono presenti le Guide per la compilazione con le istruzioni.

Il Comune di Carzano si avvale della piattaforma informatica Mercurio per effettuare le predette procedure negoziate e le procedure di affidamento di spese in economia.
PERTANTO

I soggetti iscritti nell'Elenco Telematico Imprese sono invitati a registrarsi anche sulla piattaforma Mercurio all'indirizzo http://www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/default.asp

ATTENZIONE: la registrazione sulla piattaforma Mercurio non equivale a iscrizione nell'elenco telematico, tuttavia è necessaria per poter partecipare alle gare telematiche.

A far data dal 01.01.2021 l’obbligatorietà della pubblicazione di bandi, avvisi, esiti di procedure di gara successivi a tale data è soddisfatta mediante pubblicazione nel sito dell’Osservatorio provinciale dei Contratti pubblici, raggiungibile al seguente link: https://contrattipubblici.provincia.tn.it/Contratti-pubblici/Bandi-avvisi-esiti digitando "Comune di Carzano" nel campo di ricerca "Stazione appaltante".