UFFICIO TRIBUTI


 

Calcolo dell' IMIS on-line” (http://imiscarzano.giscoservice.it/) è un servizio attraverso il quale è possibile verificare la propria situazione immobiliare cioè il riepilogo degli immobili sulla base dei quali l’Ufficio Tributi del Comune conteggia l’imposta, stampare una scheda riassuntiva della stessa, oppure stampare il modello F24 per effettuare il versamento.

Per poter effettuare l'accesso al servizio IMIS on-line (http://imiscarzano.giscoservice.it/) è necessario autenticarsi tramite i codici ricevuti con le comunicazioni inviate dal Comune di Carzano (codice utente= cod.contr. e password=codice fiscale contribuente) o se per qualche ragione non si fosse in possesso dei codici di accesso è possibile ottenerli dall’Ufficio Tributi .
Qualora, dopo aver esaminato la Vostra situazione,  doveste riscontrate degli errori o delle anomalie Vi preghiamo di fare una segnalazione all’Ufficio Tributi attraverso l’apposita funzione presente all’interno della pagina (del servizio IMIS on line).
Da quest'anno il servizio permette di effettuare anche il calcolo "libero" inserendo, attraverso un percorso guidato, i dati necessari per il calcolo dell'imposta anche per i cittadini non presenti nella banca dati del Comune di Carzano.
 
Per informazioni relative all’imposta, si prega di contattare il Servizio Tributi in gestione associata (Carzano, Castelnuovo, Telve, Telve di Sopra) ai seguenti recapiti: telefono 0461/756580 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .