Descrizione
Il Servizio Tributi in gestione associata fra i comuni di Carzano, Castelnuovo, Telve e Telve di Sopra, sta predisponendo l’invio ai contribuenti della consueta documentazione necessaria per facilitare il pagamento del SALDO IMIS anno 2025 in scadenza MARTEDì 16 DICEMBRE 2025.
Il contribuente riceverà un prospetto riepilogativo degli immobili posseduti nell’anno 2025 (in base agli archivi comunali aggiornati alla data del 31 ottobre 2025) e il modello F24 da utilizzare per il versamento. La consegna avverrà indicativamente nella seconda metà del mese di novembre.
Chi ha aderito al servizio di ricezione attraverso la posta elettronica, troverà la propria documentazione nella casella e-mail dichiarata per tale servizio, al momento dell’adesione.
Coloro che non sono tenuti al versamento dell’imposta, non riceveranno alcun avviso.
Nella sezione del Servizio Tributi presente nei siti istituzionali comunali, è disponibile il servizio "Calcolo IMIS on line", attraverso il quale è possibile verificare la propria situazione immobiliare e procedere al calcolo dell'imposta, alla stampa del modello di versamento, nonché visionare l'informativa e la normativa in vigore in materia di IMIS.
Per informazioni, chiarimenti ed eventuali ricalcoli d’imposta, per il periodo dal 25 novembre al 20 dicembre, il Servizio Tributi è a disposizione tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.15 e il giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 16.45:
- tramite recapito diretto al numero 0461/751319
- tramite mail tributi@gestioneassociata.tn.it
- c/o l’ufficio operativo sito al primo piano del Comune di Castelnuovo.